Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!
supporto dedicato
agevolazioni nazionali e locali
un valido aiuto
Finanza agevolata e consulenza
Offriamo alla tua azienda la consulenza e le soluzioni necessarie per agevolare il suo sviluppo, aiutandola ad essere davvero competitiva.
Grazie anche alla partnership con Warrant Hub, leader in ambito di finanza agevolata, ti garantiamo tutto il sostegno di cui hai bisogno: possiamo supportarti con i finanziamenti adeguati nei progetti di ricerca, sviluppo e innovazione, nell’accesso ai mercati internazionali, negli investimenti produttivi e di digitalizzazione
Un unico consulente, tutte le risposte.
I nostri consulenti ti affiancheranno nei progetti di sviluppo, analizzando gli incentivi, i contributi e i finanziamenti agevolati per individuare quelli più adatti alle esigenze della tua azienda. Valuteremo assieme le soluzioni migliori, sia a livello locale che europeo, e ti daremo assistenza durante tutto il processo necessario al loro ottenimento e utilizzo.
Vantaggi per la tua impresa:
- Consulenza qualificata sulle misure agevolative
- Primo check-up gratuito
- Servizio che copre l’intero iter agevolativo (predisposizione della domanda, rendicontazione finale, conservazione documentale, ecc.)
- Possibilità di accompagnare l'agevolazione con un finanziamento dedicato
- Assistenza in loco in caso di ispezioni e verifiche
- Polizza RC.
Chi è Warrant Hub
Warrant Hub nasce a Correggio (Reggio Emilia) nel 1995. Warrant Hub é una realtà unica nel panorama italiano in grado di offrire servizi integrati a supporto dei progetti di sviluppo industriale.
Opera sull’intero territorio nazionale con una struttura di oltre 200 professionisti; ha partnership in ambito accademico, tecnologico, finanziario e istituzionale.
A Dicembre 2017 Warrant Hub entra nel Gruppo Tecnoinvestimenti che nel Novembre 2018 diventa Tinexta Group, quotato in Borsa.
Le condizioni economiche sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.